FIVE RED SWING
Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano sul palco dell’Ottobrata Monticiana i Five Red Swing, con la loro travolgente energia e la capacità di far viaggiare il pubblico attraverso un secolo di musica.
La formazione 2025 vede:
(Con un ringraziamento speciale a Francesco Marsogliese, impegnato in tournée in Giappone, e i nostri migliori auguri per la sua avventura internazionale.)
Il loro progetto, definito “Swing Metropolitano, dagli anni ’20 ai giorni nostri”, è un viaggio musicale che intreccia le radici dello swing americano degli anni ’20 e ’30, gli indimenticabili brani dello swing italiano degli anni ’50, e incursioni nel repertorio di artisti contemporanei.
La scaletta di quest’anno promette emozioni nuove: oltre ai grandi standard jazz e alle sonorità che hanno fatto la storia del genere, non mancherà l’omaggio alla canzone romana, tratto distintivo del legame profondo tra musica e territorio. E come se non bastasse, per l’occasione i Five Red Swing presenteranno tre brani inediti, proposti per la prima volta dal vivo, che arricchiranno ulteriormente la loro già eclettica proposta.
Una serata che unisce eleganza, ritmo e tradizione: lo swing torna protagonista all’Ottobrata Monticiana con i suoi migliori interpreti.
Via dei Serpenti, 35 – 00184 Roma
Tel. +39 064827604
PEC ottobratamonticiana@pec.it
mail: info@ottobratamonticiana.com
Ass. Rione Monti - P. Iva: 10643851008
SUPPORTA LE NOSTRE ATTIVITA' CON UNA
DEDUCIBILE DAI REDDITI
© copyright 2025 by Associazione Rione Monti
È vietato scaricare, copiare, riprodurre, distribuire, modificare, trasmettere, pubblicare, vendere o sfruttare in alcun modo le immagini e il logo del Sito senza il previo consenso scritto
Utilizziamo cookie anche di terze parti per offrirti una migliore esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner autorizzi il loro impiego in conformità alla nostra Policy Cookie. Clicca qui per saperne di più